...CONTENTI?

giovedì 17 settembre 2015

△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel® 01. Se non ce l'hai sei "FUORI" (non solo dal Club). Ultimi 3 pezzi e STOP.


△⊙▷ (GOD) Âme de Parfum By Jickiel®. 

Le Meilleur Parfum au Monde. 

 BOOSTED WITH PHEROMONES.


Per il resto... stiamo lavorando come dannati. E... sssssss...

A grande richiesta, un'altra green gif con emoji:


Grazie per le tre email di complimenti, ma per quelli è preferibile facebook,
 cmq grazie ♥♥♥
La selezione/costruzione di immagini, animazioni, video, prende non meno tempo di quanto ne prenda la parte testuale...

Ma, sapevate che nessun sito o blog al mondo di profumeria aveva mai usato gif animate prima di Jicky 2.0 (e Jicky Truth, Fragrances & Lies)?

E che nessun sito o blog di profumeria al mondo aveva mai avuto una selezione di video costantemente aggiornata in accompagnamento alla lettura dei post prima del nostro? Infatti la fruizione di Jicky 2.0 tramite smartphone o Mac che bloccano ad es. l'esecuzione automatica dei video, non ci sono per niente congeniali. Questo blog è pensato per la fruizione da schermo di medie dimensioni, senza sistemi di blocco delle funzioni essenziali.

A Steve Jobs, quand'era in vita, abbiamo spiegato per quali motivi, per la pessima metà di se stesso, lui dovesse sentirsi un coglione. Il suo sistema automatico ha risposto ringraziando per il messaggio. Poi è morto, di frutta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0